Guarda il filmato di presentazione di Popolis ! Leggi i valori che hanno ispirato la comunità di Popolis! Torna in home page
Giovedì 30 Ottobre 2014 - ore  
18:28
 
SERVIZI NOPROFIT TERRITORIO SCUOLA TEMPOLIBERO ECONOMIA MONDO
Ultimo aggiornamento: oggi alle ore 16:46
Buonasera
Naturopatia per animali
Grafopsicologia
Muoversi
Cercare
Pagare
Salute
Ti consigliamo:
Scrivi al Legale di Popolis !
Sei in Home Page > Servizi 
Servizi
Il bollo auto online, anche in Veneto
Il servizio è già attivo per i residenti in Lombardia e altre regioni
Stampa il testo dell'articolo ! Versione stampabile Inviaci la tua opinione in merito all'articolo pubblicato ! La tua opinione
Invia l'articolo ad un tuo amico ! Invia ad un amico
Photogallery Photogallery
Condividi con:
dalla redazione
E’ adesso possibile pagare la tassa automobilistica direttamente dal sito Internet della Regione Veneto effettuando il pagamento mediante carta di credito (circuiti carte attualmente abilitate: VISA, MASTERCARD e MAESTRO) che prevede una commissione pari all'1,5% calcolata sull'ammontare della tassa auto pagata (e visualizzata insieme all'importo calcolato della Tassa Auto nella pagina pre-informativa prima dell'avvio effettivo della transazione).
II servizio di pagamento online è attivo tutti i giorni della settimana dalle ore 02.00 alle 23.30.

A transazione avvenuta cliccando su 'Completa l'acquisto' dal sito Bankpass Web si viene reindirizzati ad una pagina di conferma dell'avvenuto pagamento, dalla quale è possibile visualizzare e stampare la ricevuta del pagamento. Qualora per qualunque motivo, una volta completata la transazione, non si riuscisse a visualizzare la pagina della ricevuta, il sistema provvederà comunque a inoltrare una email di conferma all'indirizzo inserito dall'utente nella pagina di inserimento dati iniziale: in tale email sarà presente un collegamento per risalire alla pagina di visualizzazione / stampa della propria ricevuta. (Una seconda mail di conferma della transazione online vi arriverà direttamente dal sistema Bankpass Web).

I pagamenti effettuati con modalità 'online' (esclusi attualmente quelli dei CICLOMOTORI e dei QUADRICICLI) sono interrogabili a partire dal giorno successivo accedendo dalla home page di questo sito alla sezione 'Interroga l'archivio regionale' (per accedere occorre digitare la targa del veicolo ed il c.f. del proprietario) come per i pagamenti effettuati presso gli intermediari tradizionali.
Data di pubblicazione: 25/05/2009 - ore 10:34

Commenta su Facebook:

In pratica
Bollo auto
Pagamento online per i residenti in:

Veneto
Lombardia

Le altre Regioni abilitate al servizio
© Copyright 2006 - Popolis.it