Tempo di lettura: 1 minuto

Apre lo sportello per l’accesso agli incentivi del Ministero dell’Ambiente a valere sul Fondo rotativo “Kyoto”, che mette a disposizione circa 250 milioni di euro per interventi di efficienza energetica nelle scuole.

E’ quindi possibile presentare domanda di accesso ai finanziamenti a tasso agevolato per gli interventi che consentano un miglioramento di due classi del parametro di efficienza energetica dell’edificio scolastico in un arco temporale di massimo 3 anni.

Sono previsti interventi che riguardano immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica e universitaria e ad asili nido.

Le domande di ammissione potranno essere presentate dal giorno di pubblicazione sulla “Gazzetta Ufficiale”, avvenuta l’11 marzo fino al 7 settembre 2016.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *