Il Teatro Parrocchiale di Sona

di -
0

Sona (Verona) – Con l’arrivo dell’autunno i migliori teatri allestiscono i cartelloni della nuova stagione teatrale per dar modo agli spettatori di programmarsi il proprio tempo libero. Da ottobre a maggio decine e decine di rappresentazioni e di spettacoli per tutti i gusti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Molto interessante la rassegna allestita dal Teatro Parrocchiale di Sona, per la stagione 2015-2016, che ha preso il via sabato 24 ottobre con la commedia dialettale “Done e dotori, rogne e dolori” portata in scena dalla Compagnia La Burla.

Il secondo appuntamento è per sabato 7 novembre alle ore 21.00 con la Compagnia La Polvere Magica che propone la commedia “Ricominciamo dalle sorelle Stramassi“. La commedia vedrà le tre sorelle Ilde, Matilde e Clotilde ai giorni nostri con una certa voglia di nostalgia per essere poi catapultate improvvisamente negli anni ‘70 ancora ragazze.

A seguire poi ce n’è per tutti i gusti. C’è il teatro amatoriale brillante dialettale con le storie che portano immediatamente il sorriso sulle labbra. C’è il teatro per bambini e famiglie di “Buonanotte Sognatori“, un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che vogliono vivere ancora nell’isola che non c’è per assaporare quelle storie e quella serenità. C’è il teatro di testimonianza, come quello proposto da Rachele che assieme ad altri giovani ci racconterà di una storia sulla giovinezza, sulla guerra, sull’amore, sull’odio e sul ciclo infinito della vita. C’è il gospel e il teatro dei musical, per farci coinvolgere dalle vibrazioni. Non può infine mancare la rassegna dei film e degli eventi di testimonianza legati alla montagna, che tanto successo ha riscosso gli anni passati.

In allegato il programma completo. 

Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

NESSUN COMMENTO

Lascia un commento


× cinque = 40