Tempo di lettura: 1 minuto

Roncadelle e Capriano del Colle (Brescia) – Il 17 febbraio è la data convenzionalmente stabilita come Festa del Gatto, e per i volontari del Gattile di Capriano del Colle inizia sin dal mattino!

Dalle ore 9 i volontari dell’Associazione saranno presenti agli ingressi dell’Auchan nel Centro Commerciale le Rondinelle di Roncadelle e fino alle ore 18.30 verranno raccolte le donazioni di cibo in lattine e secco destinato alle numerose colonie feline che ogni giorno vengono aiutate dopo la sterilizzazione.

E per chi vuole festeggiare fino in fondo la giornata, a partire dalle 17.30 nella sede Capriano sarà organizzata una APERICENA con offerta all’ingresso. Tutto rigorosamente veg in onore dei gatti, compagni di vita.

********************************
L’Associazione Telefono Difesa Animali,
con sede presso la Cascina Gruccione, nel Parco del Montenetto a Capriano del Colle è un organismo formato da volontari che si occupa principalmente della difesa e tutela degli animali domestici in particolare gatti (soprattutto randagi) e di tutti i problemi relativi alla loro vita ed alla loro salute.

Attraverso forme di divulgazione che comprendono volantinaggio, tavoli d’incontro nel centro città, servizio telefonico per consulenza e sensibilizzazione sulle tematiche ambientali, l’Associazione affronta varie campagne di informazione contro l’abbandono ed il randagismo, sia canino che felino e sull’importanza della sterilizzazione.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *