Tempo di lettura: 1 minuto

Regione Lombardia e Fondazione Cariplo intendono sostenere sul territorio lombardo la realizzazione di progetti finalizzati alla promozione e valorizzazione della pratica sportiva attraverso il supporto di interventi sviluppati all’interno di una collaborazione tra le organizzazioni che si occupano di formazione ed educazione e le realtà sportive del territorio.

Gli interventi dovranno essere rivolti a bambini e adolescenti (6-19 anni; laddove il progetto preveda il coinvolgimento delle scuole del secondo ciclo, potranno beneficiare degli interventi anche studenti di età superiore), nonché bambini e giovani portatori di disabilità di età compresa fra i 6 e i 25 anni.

E’ previsto un contributo fino ad un massimo del 60% del costo totale del progetto e comunque non inferiore a 18.000 euro e non superiore a 60.000 euro.

I soggetti che intendono presentare una richiesta di contributo devono inviare esclusivamente on line il Modulo progetto entro la scadenza del 30 ottobre 2015 tramite il sito di Fondazione Cariplo.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *