Tempo di lettura: 1 minuto

E’ stato pubblicato l’invito a presentare proposte progettuali H2020-MSCA-IF-2015 nell’ambito del rafforzamento del potenziale creativo e innovativo dei ricercatori nell’ambito delle Marie Sklodowska-Curie actions di Horizon.

Si tratta di borse di ricerca individuali che mirano a sostenere la formazione nell’ambito della ricerca scientifica e lo sviluppo della carriera dei ricercatori esperti. Possono partecipare all’iniziativa i ricercatori, di qualsiasi nazionalità, che alla data di scadenza del bando abbiano conseguito il titolo di dottore di ricerca o con almeno 4 anni di esperienza a tempo pieno nella ricerca.

Le domande possono essere presentate entro il 10 settembre. A disposizione un budget complessivo pari a 215 milioni di euro.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *