Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – La compagnia teatrale Tiramisù del Centro Diurno per Disabili “Collaboriamo” di Leno è pronta a portare in scena il suo spettacolo, dal titolo “24 sfumature di bigio”, sabato 24 ottobre alle ore 21 presso il teatro dell’Oratorio “San Luigi” di Leno.

Locandina CollaboriamoLa rappresentazione quest’anno si concentra sul tema dell’incontro e sulle varie sfumature che esso può assumere. Le sfumature di un incontro sono molteplici: hanno il colore degli occhi, il suono del cuore, il sapore della pelle e il calore delle mani. Per incontrarsi occorre volerlo, altrimenti ci si imbatte, ci si scontra casualmente, ci si saluta sbadatamente.

L’incontro nasce, vive di luce e poi muore, come le stelle, perché un incontro porta sempre ad un arrivederci, o a un addio; eppure, nel mezzo, ogni incontro ha tutte le sfumature della vita: un abbraccio, un dono, un’attesa contraccambiata, un aiuto, un confronto.

I ragazzi del Centro, i veri protagonisti dello spettacolo, saranno accompagnati sul palco dagli educatori Stefania Bessi, Claudia Bessi, Mirko Costa, Giorgio Nardi e Venturelli Marco, e vedranno la partecipazione della volontaria Regina Selvatico e diretti dalla supervisione di Massimiliano Bozzoni.

Regista e coordinatore dello spettacolo, il drammaterapeuta Alberto Ghisoni, con Roberto Ari, Lucrezia Bertoletti, Mauro Bertoletti, Giacomo Bertoletti, Ermanno Bresciani, Simone Zicchetti, Mariagrazia Ramus, Luigi Cigala, Sergio Elesbani, Lisa Guerrini, Davide Marini, Roberto Migliorati, Erika Ottonelli, Diego Varotto, Elisa Tomasoni, Andrea Almici, Silvana Rossi e Marco Bergamini. L’ingresso alla serata è gratuito.

CONDIVIDI
Marco Sacchi
Bresciano di origine e residenza, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza dove si specializza in Economia aziendale. Dal 2011 in forza presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *