Tempo di lettura: 1 minuto

La Regione Lombardia finanzia 26 progetti di sviluppo aziendale. Le graduatorie si riferiscono allo sportello del Fondo di Rotazione per l’Imprenditorialità (FRIM). Le imprese riceveranno complessivamente dal Fondo 3,5 milioni di euro a tasso agevolato ed altrettanti 3,5 milioni dagli Istituti finanziari convenzionati.

I progetti riguardano programmi di ammodernamento e ampliamento produttivo, che comprendono ad esempio la realizzazione di opere murarie, l’acquisto di macchinari e attrezzature (nuovi di fabbrica ed usati), le spese per software e hardware, e l’acquisizione di marchi e brevetti.

Il Fondo è aperto senza scadenza, è pertanto possibile presentare domanda.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *