Nell’8ª giornata di andata del campionato di serie D girone F continua la marcia al comando della capolista imbattuta Begni Impianti Ospitaletto (Crescini 29) che surclassa il pericolante O.D.B. Impianti Orzinuovi (Piscioli 20) e mantiene sempre 2 punti di vantaggio sulla vice capolista Pentavac Chiari (M.Curti e Manziana 18), mentre a chiudere la classifica virtuale troviamo la Junior Curtatone (Moreno 29) che vince a fatica ed in rimonta contro un positivo Ombriano (Dedè 19).

Alle spalle della compagine mantovana troviamo la Sintostamp Tazio Magni Gussola (Petrolini 21) che si impone senza grosse difficoltà contro i mantovani del Bancole (Iaquinta 12) e precedono il quintetto composto da Etiqube Izano, Redolfi Immobiliare Gussago, General Food Bedizzole, Cittadini Sarezzo e Padernese. I cremaschi (Denitto 16) vincono bene sul campo del fanalino di coda Vanoli Young Cremona (Paroni 25), mentre i due derby bresciani sono andati alle squadre ospiti.

A Bedizzole (Zanardi 16) al termine di una gara dominata dalle difese l’hanno spuntata i franciacortini della Redolfi Immobiliare Gussago grazie ai 18 punti di Abraham, mentre nella sfida in famiglia tra Violi padre e figlio si è imposto a sorpresa il più giovane grazie ai 15 punti dell’ex Gilbertina Soresina Finulli; mentre per i triumplini non sono bastati i 14 punti di Preosti.

Appena sotto troviamo la coppia composta da O.D.B. Impianti Orzinuovi e Bancole nettamente superati ad Ospitaletto e Gussola e precedono i cremaschi dell’Ombriano ad un passo dal colpaccio sul campo della Junior Curtatone; mentre chiudono la classifica la coppia composta da Vanoli Young Cremona e Brixia Fert Pontevico.