Tempo di lettura: 1 minuto

Avete sentito parlare delle mamme di Bag for Life?

Che forza della natura, nel giro di pochi giorni sono arrivate ad avere 8.000 e passa presenze nel gruppo in Facebook, 1.600 shopper già prenotate, gente davanti al televisore mezz’ora prima della diretta su Cremona 1 (ad “Ore 12″ del 24 ottobre), per non rischiare di perdere nemmeno un passaggio dell’intervento… e tante, tantissime le condivisioni della foto della borsa.

Non mi dite che non ne avete ancora sentito parlare! Sono le stesse mamme (un centinaio) che lo scorso anno vendevano il calendario, quello fatto da Gaimarri con foto di tutte loro in diversi posti significativi di Cremona, il ricavato andò interamente ad Arco Onlus (come per questo nuovo progetto), per la ricerca e la cura dei tumori.

Noi di Bustlingtown.it le abbiamo conosciute personalmente, visto che collaboriamo entrambi per Arco Onlus.. e sono davvero un tornado di entusiasmo.

P.s. alla Festa del Torrone di Cremona, ad un prezzo speciale, si potranno acquistare shopper e calendario insieme.. voglio vedervi tutti quanti, uno ad uno, se no mi arrabbio!!

CONDIVIDI
Barbara Ponzoni
Barbara Ponzoni, laureata in lettere moderne. Scrive da sempre, per lavoro e per diletto. Attualmente è nella redazione di Popolis.it, Popolis rivista e VivereCremona.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *