Tempo di lettura: 1 minuto

Bagnolo Mella (Brescia) – Dopo lo straordinario successo di partecipazione delle scorse edizioni, giovedì 14 giugno ritorna la gara podistica serale non competitiva a passo libero denominata “13ª Notturna a Bagnolo – 12 ° Memorial Chiara“, organizzata dalla società sportiva “Atletica Bagnolese” con il patrocinio del Comune di Bagnolo Mella e dalla Pro Loco di Bagnolo Mella e in collaborazione con l’Avis di Bagnolo Mella.

Si tratta di una corsa di 5 e 10 Km, 1 km per i bambini, omologata per il concorso “Premio Fedeltà 2018“, organizzato dal Brescia Running. Veramente inaspettato, e per questo più gradito, il successo delle precedenti edizioni. Dai quattrocento partecipanti della prima edizione ai più di mille dell’ultima, diventando quindi un appuntamento classico per i runners della bassa e non solo.

Il ritrovo è fissato presso il Palazzetto dello Sport di via Lizzere, luogo di partenza nonché di arrivo di entrambi i percorsi che sono interamente pianeggianti con prevalenza di strade secondarie e sterrati. Lo starter è fissato alle ore 19.45 per quanto riguarda i bambini, mentre alle ore 20.00 partiranno gli adulti. Le iscrizioni chiuderanno mezz’ora prima della partenza.

Il contributo di partecipazione è di 4 euro (per i bambini 1 €), che prevede all’arrivo la consegna di un riconoscimento, un ricco pacco alimentare, garantito ai primi 700 iscritti. Per chi non è interessato al riconoscimento, la quota di partecipazione è di 1€. Entrambe le quote contengono anche la copertura assicurativa obbligatoria sia per quanto concerne la responsabilità civile sia per gli infortuni.
La chiusura della manifestazione è prevista per le ore 22.30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *