Rivoltella (Brescia) – Domenica 30 ottobre si tiene lo spettacolo musicale a tema amoroso dal titolo “A come amore, una lezione sull’Amore con la ‘A’ maiuscola” per un pomeriggio dedicato al più romantico dei sentimenti.

Melodie intramontabili, evergreen, canzoni d’amore di tutti i tempi, celebri arie d’opera e d’operetta saranno accompagnati da balletti e scenografie originali per uno spettacolo all’insegna del buon umore, del bel canto e della buona musica.

Protagonisti dell’evento i cantanti e ballerini della compagnia Il Magico Baule diretta da Marcello Merlini, direttore e regista dello spettacolo, e la Banda cittadina di Desenzano del Garda diretta dal maestro Guido Poni, per la presentazione di Francesca Gardenato.

“Il pomeriggio musicale – afferma il sindaco Rosa Lesosarà l’occasione per valorizzare la recente riqualificazione del pattinodromo. Nei mesi scorsi, si è provveduto a sostituire il precario telo perimetrale con vetrate scorrevoli, al fine di garantire sicurezza alla struttura, maggiore prestigio e confort termico”.

Informazioni.