Tempo di lettura: 1 minuto

Ferrara – Dal 20 al 22 novembre il centro storico di Ferrara diventa crocevia di mode e tendenze ricercate e originali, ma anche location per set fotografici e sedute di trucco e hair styling.

Oltre venti selezionati espositori provenienti da tutta Italia propongono capi e oggetti d’antan: i visitatori possono così elaborare uno stile personale grazie a capi e accessori moda che hanno segnato un’epoca.

Negli stand di artigiani e collezionisti selezionati si possono trovare abiti, cappelli, occhiali, borse, scarpe, gioielli, oggetti di design, libri, manifesti pubblicitari e tanto altro.

Attorno alla mostra mercato ruotano eventi dedicati alla moda, un vero e proprio festival diffuso in tutta Ferrara che racconta il vintage attraverso incontri, presentazioni, proiezioni, spettacoli, concerti ed eventi a tema diffusi in tutta la città.

Perché il vintage è entrato a far parte dell’estetica postmoderna rimanendo nella memoria collettiva ed esercitando un fascino indiscusso sulle nuove generazioni anche grazie per i materiali pregiati con cui sono stati prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *