Tempo di lettura: < 1 minuto

Gottolengo (Brescia) – Domenica 5 giugno la comunità parrocchiale di Gottolengo organizza un momento di gioia e di festa in occasione dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo e della settimana in festa “Palio Contrade”.

Manifesto InaugurazionePapa Francesco in occasione della messa per i 70 anni del CSI ha ricordato che “in parrocchia se non c’è il gruppo sportivo manca qualcosa” ora, dopo tanto tempo, anche i gottolenghesi possono affermare con orgoglio di avere un nuovo e moderno Centro Sportivo: il nuovo campo di calcio a sette con manto sintetico e la piattaforma polifunzionale per il gioco dei ragazzi (pallavolo e calcetto).

Lo sport è un ambito privilegiato dove fare esperienza di condivisione, solidarietà, amore, valori che possono diventare segni tangibili di carità, fraternità e misericordia. In questo orizzonte la Parrocchia di Gottolengo inaugura, domenica 5 giugno, il nuovo centro sportivo Oratorio san Luigi Gonzaga.

Programma:

  • ore 10 santa messa presieduta da don Marco Mori, direttore ufficio oratori
  • ore 11 Benedizione e inaugurazione campo sportivo alla presenza di Daniele Baselli, gottolenghese, giocatore serie A Torino
  • ore 16 Trofeo di calcio sul nuovo campo
  • ore 19 apertura Palio Contrade