Tempo di lettura: 1 minuto

Modena – La notte di San Silvestro a Modena sarà all’insegna della musica italiana d’autore. Sul palco allestito in Piazza Grande i modenesi brinderanno all’arrivo del 2016 con Ron e i Dallabanda, la storica formazione di Lucio Dalla, nell’evento gratuito “Baci e abbracci a mezzanotte” organizzato dal Comune di Modena e condotto da Giorgia Passuello, una delle speaker di punta di Radio Bruno.

Sul palco di piazza Grande i primi salire, alle 23.00, sarà i Dallabanda con Marco Formentini alla chitarra, Roberto Costa al basso, Daniele Bruno alle tastiere, Bruno Farinelli alla batteria e Lalo Cibelli alla voce, e presenteranno un omaggio a Dalla reinterpretando le sue più belle canzoni, da “Futura” a Caruso” da “Anna e Marco” a “L’anno che verrà“.

Dopo il brindisi di mezzanotte, Ron e la sua band condurranno il pubblico in un viaggio in musica attraverso i successi della sua carriera da “Una città per cantare“, “Al centro della musica”, “Non abbiam bisogno di parole“, “Joe Temerario“, “Vorrei incontrarti fra cent’anni“, fino ai brani di “Un abbraccio unico“, l’ultimo album registrato in studio pubblicato nel 2014.

CONDIVIDI
Silvano Treccani
Nato a Leno nel 1964 lavora presso Cassa Padana Bcc dal 1995. Le sue grandi passioni sono la musica, il cinema, la lettura e la corsa podistica. Rigorosamente in quest'ordine. E guai a cambiarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *