Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia – Presso il Cinema Teatro Sereno di Brescia, nelle giornate di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 novembre verrà proiettato il film “A Napoli non piove mai“, di e con Sergio Assisi, e con Valentina Corti, Giovanni Esposito e Nunzia Schiano.

Dopo l’ennesimo litigio con il padre e con la fidanzata che lo lascia a causa del suo essere un eterno Peter Pan, il napoletano Barnaba cerca ospitalità dagli ex compagni di scuola e trova le porte aperte da Jacopo, che soffre di sindrome dell’abbandono da quando è stato mollato sull’altare. Certo che San Gennaro possa aiutarlo, Barnaba lo prega ogni giorno in una piccola chiesa, dove un giorno conosce la restauratrice Sonia.

Milanese appena laureata, Sonia soffre della sindrome di Stendhal e ha accettato un lavoro a Napoli solo per poter sfuggire al padre e allo spasimante. L’arrivo di Sonia nelle vite di Barnaba e Jacopo porterà grandi cambiamenti per tutti…

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *