Tempo di lettura: 2 minuti

Padernello di Borgo San Giacomo (Brescia) – Era il 4 giugno 2014 quando, per la prima volta, a Ferrara andava in scena un musical pensato da un collega di Cassa Padana Bcc (Demetrio Pedace) e realizzato grazie al contributo di decine di generosi appassionati.

locandinaMLQuel musical, contro la violenza sulle donne, è stato poi protagonista di una breve tournée nel ferrarese. Ogni tappa, un successo.

Giovedì 4 giugno, nel cortile del Castello di Padernello, “ML, io non ho paura chiude esattamente un anno dopo la sua parabola e la sua avventura sociale, solidale e artistica.

A Padernello decine di giovani artisti ferraresi metteranno a disposizione il proprio talento per sostenere la Fondazione del Castello e le sue molteplici attività.

Sarà come è stato: una sera speciale con un un gruppo di ragazze e ragazzi che ballano e suonano sul palco.

E una storia d’amore, le musiche dei cantanti italiani più amati (Negrita, Elisa, Fiorella Mannoia, Alex Britti), un obiettivo di solidarietà (nel 2014 il ricavato è andato all’associazione Giulia). Il tutto condito dalla passione degli ideatori (la filiale Cassa Padana di Ferrara e il Jazz Studio dance di Ferrara).

Ecco, metti tutto insieme e avrai di nuovo “ML, io non ho paura”: un musical sulla forza della passione.

Presso le filiali di Cassa Padana è possibile acquistare il biglietto con un versamento sul conto corrente della Fondazione Castello di Padernello. Il costo del biglietto è di € 10,00.

musical_ML_LOCANDINAVoce narrante: Roberta Marrelli
Coreografa: Silvia Bottoni
Ballerini:
Vladislav Kniazev (Mattia detto “Gelo”)
Giorgia Della Rocca (Lalla)
Michela Franceschini (Michela, la sorella di Lalla)
Nicola Anteghini
Sara Pozzati
Ludmila Ruskova
Martina Saccenti
Pianoforte: Lorenzo Locorotondo
Voce: Irene Battisti
Scritto e diretto da: Demetrio Pedace

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *