Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Come programmato si è svolto nel pomeriggio di sabato 29 luglio il ritrovo dei corsari con Dirigenti e collaboratori del G.S. Pescarolo, tra i quali il D.S. G.L. Scodes, il D.T. Attilio e l’allenatore della scuola calcio, per la presentazione della squadra Juniores che parteciperà al prossimo campionato provinciale.

Un momento che ha soprattutto l’obiettivo di consolidare quel rapporto di collaborazione e amicizia che caratterizza la grande famiglia del G.S.Pescarolo – ha detto il Presidente Tenca. Lo stesso, evidenziando poi l’importante supporto che la squadra Juniores può dare alla prima squadra e con l’auspicio di un buon campionato per entrambe le formazioni, ha lasciato la parola all’allenatore Daniele Rampi, il quale ha voluto rivolgere un ringraziamento alla società, unitamente anche ad alcuni giocatori, ormai di casa, che hanno collaborato al fine di avere una squadra qualitativamente valida.

Rampi ha ribadito i suoi obiettivi: raggiungere una crescita da uomini consapevoli, che hanno capito che per fare bella figura bisogna impegnarsi seriamente, durante tutto l’arco dell’annata, sia in campo che negli allenamenti e, di primaria importanza, l’obiettivo di aiutare la prima squadra. Dopo un difficile periodo iniziale di ambientamento abbiamo chiuso un’annata abbastanza pesante, che quest’anno non vorrei più dover sopportare, anche se poi conclusa con un buon girone di ritorno, una premessa certamente positiva per ben figurare nella prossima stagione.

Completiamo la nota con l’elenco dei giocatori e collaboratori che affiancheranno Rampi nella nuova avventura e che noi, per quanto possibile, cercheremo di fissare nei ricordi del nostro archivio con il nostro click e qualche resoconto, magari non tanto valido tecnicamente, ma presente.

Giocatori: Allegri Marco, Arcari Marco ,Bassi Andrea, Bedulli Diego, Bertoglio Luca, Bonetti Marco, Bottarelli Luca, Bresciani Nicola, Carnevale Andrea, Cassone Luca, Chittò Filippo, Cisternino Filippo, Coppini Francesco, Degano Alessandro, Elhaddad Ahmed, Ferranti Giovanni, Lath Desirèè, Nazzari Luca, Penotti Loris, Rinaldi Federico , Santini Alex, Santini Michele, Singh Gurprit, Trezza Nicholas.

Dirigenti: Rampi Daniele, Morelli Alessandro, Barberio Domenico, Conti Mirko, Seghizzi Davide, Zurlin Tommaso, Pontiliano Vincenzo, Beluffi Riccardo, con il sostegno e l’esperienza di Scolari Antonio e Ginelli Alessandro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *