Tempo di lettura: 2 minuti

San Paolo (Brescia) – Arriva, puntuale come il Natale, la settima edizione dei “Béi Ma Béi”, i mercatini di natale promossi dal Comitato E20 di San Paolo.

Béi ma Béi 2015La manifestazione si apre il 19 dicembre alle ore 19 con un evento nell’evento “E20 night” con il primo giro della ruota panoramica. La serata è inoltre allietata da specialità gastronomiche preparate dai commercianti del paese e dagli Alpini di San Paolo, con vin brûlé, ciccioli, pane e Salamina, polenta, formaggio fuso e tanto altro. Alle ore 21.15 intrattenimento musicale.

Hobbisti, commercianti del paese e bancarelle gastronomiche sono invece pronti ad accogliere i visitatori dalle 10 di domenica 20. Nel pomeriggio, esibizione cinofila in collaborazione con il gruppo cinofilo “Madonna della Strada” di Pontevico. L’estrazione dei biglietti della lotteria di Natale, in cui i più fortunati possono aggiudicarsi premi messi a disposizione dai commercianti di San Paolo tra cui un viaggio, è alle 17.

Anche per i più piccoli il divertimento è garantito: oltre a poter visitare il Villaggio di Babbo Natale con tutti i suoi amici Elfi, ancora più grande e divertente, possono godere dell’intramontabile trenino e della maestosa Ruota Panoramica!

Ecco nel dettaglio il programma:
– Sabato 19

  • ore 19: apertura straordinaria mercatini con la “E20 Night” –  animazione e specialità gastronomiche, il primo giro della Ruota panoramica, apertura stand gastronomici dei commercianti e del gruppo alpini San Paolo.
  • ore 20: spettacolo con musica dal vivo

– Domenica 20

  • ore 10: apertura mercatini
  • ore 15: esibizione Gruppo cinofilo Madonna della Strada di Pontevico
  • ore 17: estrazione Lotteria di Natale
  • ore 18: lancio delle lanterne volanti
  • ore 19: chiusura dei mercatini

Per tutta la giornata: Il villaggio di Babbo Natale con i Suoi Elfi, gli animali di Babbo Natale, il trenino e la Maestosa Ruota Panoramica.

CONDIVIDI
Marco Sacchi
Bresciano di origine e residenza, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza dove si specializza in Economia aziendale. Dal 2011 in forza presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *