Tempo di lettura: 2 minuti

Sommacampagna (Verona) –  Dopo il successo ottenuto con la rassegnaFamiglie a Teatro? Su il sipario!“, l’Assessorato alla Cultura di Sommacampagna, grande sostenitore del teatro, intende rilanciarlo anche in questi mesi invernali proponendo, presso l’Auditorium “Mirella Urbani” di Caselle, la rassegna intitolata “Teatro Sold-Out“.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Arteven, il Circuito Teatrale Regionale Veneto, dopo la felice sinergia realizzata la scorsa estate. Si articolerà in 8 appuntamenti, tutti di venerdì sera, dal 15 dicembre al 2 marzo 2018, per tutti i gusti, dalla grande musica jazz al musical e alla danza classica per il periodo natalizio, per approdare poi al teatro-canzone, alla commedia dell’arte, al teatro comico nazionale e chiudersi con il teatro locale.

Il programma completo.

  • Il 15 dicembre la musica Jazz del noto trombettista Fabrizio Bosso e l’Orchestra Jazz del Veneto.
  • Il 22 dicembre la danza con i più conosciuti “passi a due” del repertorio classico da Don Chisciotte a La Bella Addormentata, da Lo Schiaccianoci a Il Corsaro con il Balletto di Siena.
  • Il 5 gennaio il musical “La Bella Addormentata” della Off Broadway Company.
  • Il 12 Gennaio con “E nemmeno un rimpianto” teatro-canzone con Gilberto Lamacchi e Andrea De Manincor, dedicato a Fabrizio De André.
  • Il 19 gennaio lo Stivalaccio Teatro propone la sua commedia dell’arte con il “Don Chisciotte“.
  • La scena passa il 2 febbraio al Gruppo Teatrale La Bottega di Venezia con “La Bottega del caffè” di Carlo Goldoni.
  • Il 16 febbraio vedrà l’esibizione dei famosi attori comici Vito e Claudia Penoni con lo spettacolo “Adamo e Deva“, una divertentissima e moderna parodia dei nostri biblici progenitori.
  • Si chiude il 2 Marzo con l’ultima produzione del gruppo Teatrale L’Incontro di Sommacampagna, che metterà in scena “La Fattoria“, ispirato ad “Animal Farm” di George Orwell, per la regia di Massimo Totola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *