Tempo di lettura: 1 minuto

Volongo (Cremona) – Un doveroso grazie ai fratelli Piccinini che a Volongo hanno voluto riconfermare la loro grande disponibilità verso i più deboli ospitando quella che doveva essere la tradizionale festa per la raccolta di fondi che andranno all’ANFFAS. Abbiamo scritto “doveva” in quanto è diventata anche la festa per compleanni e anniversari di matrimonio, alle persone interessate uniamo anche i nostri auguri.

Tra i primi vanno annoverati quelli di Piccinini Giovanni e quello della signora Lella che, oltre al compleanno festeggiava, con il marito Pietro, anche il 44° di matrimonio. Nozze d’oro invece per Dario e Annamaria. Ospiti d’onore della serata importanti personaggi dello spettacolo, tra questi “Cucciolo” il batterista dei Dik Dik, così comunemente chiamato e July Barone, nota cantante che ha lavorato con importanti personaggi della televisione e del mondo della musica.

Soddisfatto della serata il signor Giovanni per le tante presenze che hanno trovato posto sotto il grande porticato e l’ampio tendone installato nel cortile, un grazie da parte sua va certamente ai tanti volontari che si sono resi disponibili e in primis agli amici Raineri Licigno, Bonotti Riccardo e all’intraprendente e simpatica Carla.

CONDIVIDI
Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *