Mi scrive Adriana31, femmina, anni 49, mano destra
Cara Adriana 31, La ringrazio per la fiducia decennale. Ma non posso rispondere alla sua domanda sui Suoi cambiamenti…se non mi indica quali erano i nomi da Lei usati, nei precedenti scritti.
Facciamo così: Le analizzo questa missiva e poi, sarà Lei stessa a confrontare le caratteristiche apparse allora ed oggi. La Personalità si avvale di:
- Notevole capacità di comprensione di fatti e di soggetti, umani in primis, ma anche animali: comprensione globale, per quanto sia inficiata da un alto grado di ansia
- Bellezza ed Armonia: Adriana 31 sa apprezzare la vita, anche se, un poco, teme il futuro: sa di valere, ma ha bisogno di affermazione, di tenerezza e di certezze, date dall’ambiente. Chi vive con Lei dovrebbe avere – quasi come compito quotidiano – la capacità di avvolgerla in un nido tiepido, rassicurandola e riconoscendole le Doti che, in effetti, ha.
- Tendenza a conflittualità con la figura femminile in generale, materna in particolare
- Notevole capacità di idealizzare, di rendere omaggio
- Generosità ad alti gradi, ma non costante. Vi sono tratti che indicano che, sporadicamente, sa chiudersi
- Lieve fretta nell’arrivare all’obiettivo: non siamo a livelli di “tutto e subito”, ma non ama le lungaggini
- Logica ed Analisi sono presenti, in buon grado
- Segni grafici di “dolori non ancora completamente superati” il che mi permette di suggerire tecniche di meditazione, tecniche di rilassamento e simili, per riuscire a buttarsi alle spalle ciò che è passato. Vi sono indicazioni sul suo trattenere in sé timori che vengono definiti “materialistici”: cioè, quelli che interessano l’area del denaro, della salute propria ed altrui. Sarà una splendida vittoria il riuscire in questa impresa.
ADRIANA 31 non ama essere smentita nelle sue verità: farle cambiare idea su qualcuno e su qualcosa non è facile, ma possedendo bontà di base, si può ben sperare nell’accettazione.