Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Appuntamento domenica 7 maggio con la nona edizione della Straleno, tradizionale manifestazione podistica organizzata dal Gruppo StraLeno che rientra nel circuito Hinterland Gardesano e valida come 11° Trofeo AVIS della Sezione di Leno.
Il percorso, con partenza ed arrivo presso l’Oratorio di Leno, è completamente pianeggiante, misto asfalto/sterrato. Una gara veramente suggestiva che si snoda attraverso la campagna lenese e che invita a riscoprire il piacere di una sana corsa nella natura.

Il ritrovo per i partecipanti è alle 7.30 con partenza alle ore 9 sono previsti vari percorsi: corsa competitiva di 12,5 km, corse con passo libero di 7 km e 12,5 km, percorsi per i bambini di 0,5 – 1,2 – 3,6 km.

Sono a disposizione dei partecipanti gli spogliatoi e le docce dell’Oratorio di Leno e è previsto un ricco ristoro all’arrivo più uno a metà percorso.

Il contributo di partecipazione è di 3,00 euro con riconoscimento (prodotti alimentari), di 2,0 euro senza riconoscimento ed è possibile iscriversi solo il giorno della corsa.

Vi aspettiamo proprio tutti, perché… “il vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso”.

CONDIVIDI
Marco Sacchi
Bresciano di origine e residenza, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza dove si specializza in Economia aziendale. Dal 2011 in forza presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *