Milano – Giovedì 29 giugno alle ore 19.00 presso la Libreria Gogol & Company Christina Magnanelli Weitensfelder, editore della casa editrice Greta’s Books e il direttore artistico Andrea Tinterri presenteranno il nuovo numero del quadrimestrale d’arte #AImagazine – The Art Review dedicato a: “Le identità”.

Insieme al direttore Andrea Tinterri, l’artista Francesco Jodice e il collettivo Discipula racconteranno lo stato dell’arte, a partire dal principio che senza documentazione non esistono i fatti, e quindi forse neanche l’arte stessa. Un’importante occasione per discutere di editoria d’arte, della situazione della cultura in Italia (che esiste, eccome) e di come artisti, fotografi e designer si relazionano con la pagina stampata, in un momento di riscoperta quasi rinascimentale e di valorizzazione della forma cartacea: un vero strumento di storicizzazione e conservazione della contemporaneità.

A tutti i partecipanti verrà fatto omaggio di una copia della rivista e di una stampa numerata da collezione. Modera Luca Zuccala, caporedattore di ArtsLife, piattaforma on-line dedicata al mondo dell’arte e del collezionismo, partner di #AImagazine The Art Review, dal 1 giugno 2017.