Tempo di lettura: 1 minuto

Tutto pronto per il quarto Trofeo “Osteria Giosano” di 3 e 4 categoria con un montepremi di 300 euro che verrà suddiviso tra i due finalisti.

Anche quest’anno, il socio e titolare del ristorante, Davide Cassaghi ha voluto sostenere il torneo di tennis che inizierà il 19/6 e si concluderà 1/7. Un torneo molto sentito dove vi è sempre il piacere di vedere volti nuovi e un livello sempre medio alto.

Alla presentazione il presidente Bonizzi Giandomenico ha esordito dicendo: “Sono molto contento per il rapporto e la disponibilità di collaborazione che Davide Cassaghi ha nei nostri confronti, insieme si stanno facendo tantissime iniziative per la crescita del circolo“.

Alla fine Cassaghi Davide ha rimarcato di esser contento di mettersi a disposizione del circolo affermando che la passione che ci mettono le persone che sono nel consiglio mi ha coinvolto a 360 gradi e poi la passione di questo sport il tennis.

Sono aperte le iscrizioni, che si fanno sul sito della federazione tennis, vi aspettiamo durante le serate del torneo e, tra una partita e un buon tennis, si può anche mangiare con delle serate a tema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *