Tempo di lettura: 1 minuto

Casalmaggiore (Cremona) – Vacanze agli sgoccioli in casa E’Più Casalmaggiore che oggi, lunedì 28 agosto, presso il Centro Sportivo Baslenga inizia la preparazione in vista del campionato di serie D 2017-2018.

Agli ordini dei riconfermati coach Paolo Vencato e Paolo Setti, si presenterà una formazione abbastanza rinnovata dopo le partenze di Gabriel Olagundoye accasatosi alla neopromossa in serie C Silver Gilbertina Soresina e Matteo Zerbini che si è accordato con i vicini di casa di Viadana.

Per il raduno sono stati convocati le new entry Luca Lombardi esperto playmaker lo scorso anno in forza al Montecchio Arena in serie C Gold, Filippo Antozzi ala lo scorso anno in forza all’Academy Basket Fidenza in serie C Silver e che in precedenza era stato protagonista della promozione in serie C Silver della Ju.Vi. Cremona ed infine il lungo Paolo Pirolo che è stato uno degli artefici della promozione in serie C Silver della Gilbertina Soresina.

A questi si aggiungono i riconfermati Davide Marchini al rientro dopo un grave infortunio, Filippo Parizzi, Riccardo Parizzi, Tommaso Lezzerini, Alessandro Donzelli, Umberto Cavaliere, Alberto Silocchi, Andrea Grazzi, Matteo Bigot, Federico Zani e Levy Osuru Obeyck.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *