Tempo di lettura: < 1 minuto

Ad una settimana dall’inizio della stagione 2021-2022, si terrà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre presso il PalaSport Novagli di via Cattaneo 3 a Montichiari, la prima edizione del Basketball Tournament quadrangolare di pallacanestro riservato a formazioni di serie C Gold e serie C Silver.

Alla manifestazione organizzata dalla Pallacanestro Monteclarense in collaborazione con il Comune di Montichiari prenderanno parte la Mg.K.Vis Corona Platina Piadena di serie C Gold, la neopromossa CXO Ospitaletto anch’essa di serie C Gold e le compagini di serie C Silver Pallacanestro Monteclarense padrona di casa e la Sas Pellico Lic Verolanuova.

Il programma della 2 giorni monteclarense prevede nella giornata di sabato 18 settembre le semifinali che prenderanno il via alle ore 17,45 con il match tra Mg.K.Vis Corona Platina Piadena e Sas Pellico Lic Verolanuova; mentre alle ore 20,00 si sfideranno i padroni di casa della Pallacanestro Monteclarense ed i franciacortini della CXO Ospitaletto.

Domenica 19 settembre a partire dalle ore 16 si disputerà la finale 3° e 4°posto, mentre alle ore 18,15 si affronteranno le vincenti della serata precedente e che assegnerà il Trofeo Città di Montichiari. Al termine si terranno le premiazioni di rito.