Tempo di lettura: 1 minuto

Regione Lombardia dà attuazione alla prima fase del bando “Manager di rete temporaneo” nell’ambito del Programma ERGON, approvando l’avviso per la selezione dei professionisti in grado di prestare servizi di consulenza e/o management alle reti di imprese in percorsi di innovazione, internazionalizzazione e riorganizzazione interna.

I professionisti avranno il compito di supportare le reti nel consolidare la propria attività grazie alla predisposizione di un business plan funzionale alla realizzazione di un piano operativo dettagliato. Possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente i Professionisti singoli muniti di partita IVA, oppure Società tra professionisti o Studi associati.

Le domande devono essere presentate dall’8 aprile al 31 luglio. Si attende a breve la pubblicazione del bando dedicato alla selezione di progetti di crescita e consolidamento di reti di imprese.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *