Evento/Storie di donne: insieme contro la violenza

    STORIE DI DONNE: INSIEME CONTRO LA VIOLENZA” celebra il 25 novembre e non solo, a ricordarti sempre che la violenza si PUÒ prevenire, si DEVE CONTRASTARE, che NON SEI SOLA ma c’è una RETE che Ti sostiene.
    Mercoledì 25 Novembre alle ore 20,30 verrà trasmesso online sul canale YouTube ARIA-DAPHNE e sulle pagine Facebook dei 44 comuni bresciani della Rete, della Rete Antiviolenza Aria Franciacorta e Associazione Rete di Daphne un evento straordinario, con la partecipazione di una relatrice d’eccezione la Prof. Francesca Nodari Filosofa e con la testimonianza di una donna vittima di violenza.
    NON CI FERMIAMO e LA RETE SI PRESENTA
    Valerio Gardoni
    Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome