Giornalismo al femminile plurale

    Cremona. Giornalismo al femminile plurale, raccontare l’oggi attraverso fatti, pensieri ed emozioni, a cura di Cele Coppini.

    Gli eventi in programma verranno trasmessi sul canale Zoom ed i dettagli con i vari codici (link) verranno trasmessi  in prossimità degli eventi stessi. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti potete  consultare anche il nostro sito  www.adafa.it  o la pagina facebook Adafa.

    Si Comunica che la sede ADAFA è stata riaperta al pubblico ieri 27 aprile negli orari dalle 17 alle 19 tutti i giorni escluso il lunedì.

    Valerio Gardoni
    Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome