Tempo di lettura: 1 minuto

San Martino dall’Argine (Mantova) – Un fine settimana di grande fermento attende chi è assetato di cultura alla Chiesa Castello di San Martino.

Locandina del concerto in programma per l’International Music Festival di Casalmaggiore

Venerdì sera arriva anche a San Martino il Festival Odissea 2018, la grande festa estiva della valle dell’Oglio indetta dal Parco Oglio Sud, che porta con se “L’angolo nato da un sogno (La condizione di Pietro)”, una rappresentazione teatrale con inizio alle 21.30. Testo, regia e interpretazione di Enzo Cecchi.

Nella giornata di domenica un grande appuntamento nel contesto dell’International Music Festival di Casalmaggiore: tantissimi artisti di giovane età provenienti da tutto il mondo si cimenteranno nell’interpretazione delle musiche di Brahms.

Queste le coinvolte parole del sindaco Alessio Renoldi: “Veder tornare ogni anno i due Festival è una grande soddisfazione, perché significa riusciamo concretamente a creare un’offerta culturale unica per il nostro paese. Spettacoli del genere non si vedono dappertutto. La Chiesa Castello è un luogo meraviglioso, e si presta perfettamente a questo tipo di eventi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *