Legnago (Verona) – Ritorna sabato 21 maggio la possibilità per le associazioni di presentarsi al territorio con le proprie bancarelle e gli stands informativi per far conoscere attività, promuovere iniziative, attivare raccolta fondi.

Un’opportunità unica e utile di promozione a sostegno del volontariato nel territorio legnaghese. Oltre all’esposizione, durante la giornata, si terranno eventi e animazione aperti a tutti per favorire l’affluenza.

Il CSV di Verona sostiene l’iniziativa insieme a Cassa Padana BCC e all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Legnago. L’evento sarà un’ottima occasione per fare sinergia informativa e di sensibilizzazione a sostegno della rete di volontariato locale e, per il CSV, di favorire la diffusione dei servizi che offre a supporto della cittadinanza attiva.

Le iscrizioni all’evento, che metterà il volontariato “al centro” della città di Legnago, sono aperte sia ad associazioni del territorio, sia a realtà di altre zone della provincia di Verona.

E’ possibile iscriversi prendendo visione del regolamento e compilando la scheda di adesione da inviare al CSV di Verona (all’attenzione di Daria Rossi) entro mercoledì 30 marzo alle 18.00.

Approfondimenti:
L’esercito buono dei volontari di Legnago