Tempo di lettura: 1 minuto

E’ aperto l’invito a presentare candidature per l’albo Fornitori di servizi e tecnologie I4.0 all’interno della piattaforma Digital Experience Center promossa dai PID – Punto Impresa Digitale delle camere di Commercio Lombarde.

L’Elenco è finalizzato a essere uno strumento di supporto alle imprese che si rivolgono ai Punti Impresa Digitale (PID) e successivamente richiedono una consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal piano nazionale Impresa 4.0.

L’inserimento in tale elenco faciliterà inoltre l’individuazione dei fornitori nell’ambito dei Bandi di “digitalizzazione” a partire dal 2020.

I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura a Unioncamere Lombardia senza scadenza. L’invito e la modulistica da utilizzare sono disponibili al sito di Digital Experience Center.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *