Tempo di lettura: 2 minuti

Mompiano (Brescia) – Nel mese di giugno torna puntuale la tre-giorni di festa dell’Associazione “Bimbo chiama Bimbo”. Da venerdì 16 a domenica 18 giugno la sede dell’associazione di Mompiano si anima di tante iniziative, per accogliere nel migliore dei modi famiglie, bambini e tanti amici.

Bimbo chiama BimboVenerdì 16, alle ore 19 taglio del nastro con apertura dello stand gastronomico (in funzione tutte le sere); a seguire la musica del gruppo di percussionisti brasiliano Legau da Metro.

Sabato 17, si parte dopo le 15 con una grande Caccia al tesoro in collaborazione con gli Scout di Bovezzo. I laboratori e i giochi per bambini saranno a cura dei giovani di AnimaBimbo e di Cauto, mentre chiuderà il pomeriggio una dimostrazione di Taekwondo.
In serata musica live, prima del grande spettacolo di cabaret di Paolo Casiraghi in Suor Nausicaa, direttamente dalla trasmissione “Colorado”.

Domenica 18 all’ora di pranzo è pronto un gustoso spiedo con polenta (d’asporto o da consumare in sede) da prenotare in segreteria. Nel pomeriggio riprendono le attività e i giochi per i bambini, con una dimostrazione di ClownTerapia dell’Associazione I ClaunOrsotti di Camilla. I Giochi di una volta saranno a cura di B.A.C.A.® (Bikers against child abuse), fino alla merenda offerta da GasPiano – il Gruppo di Acquisto Solidale di Mompiano e a una gara di torte.
In serata, spazio alla danza dei gruppi MJ20-60 e Jackson’s Dancers, mentre danze popolari e animazione saranno a cura dell’Associazione il Salterio.
Si chiuderà con l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi.

La festa – sostenuta da CSV e Congrega della Carità Apostolica, e patrocinata dal Comune di Brescia – è realizzata in collaborazione con l’Associazione Amici del Mare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *