Tempo di lettura: 1 minuto

Bagnolo Mella (Brescia) – Venerdì 16 ottobre alle 20.30 L’Altra Arte di Bagnolo Mella ospita nei propri spazi la campionessa mondiale Letizia Ghiroldi in occasione della chiusura della mostra “Danza: l’incanto del movimento”.

Letizia ghiroldi locLetizia Ghiroldi, diciannovenne originaria di Bagnolo Mella, è un’atleta della società ASD Pattinaggio Travagliato, allenata da Massimiliano Cotelli e Roberta Panada, sulle coreografie di Sisina Augusta. Ha appena partecipato ai campionati mondiali di pattinaggio a rotelle tenutesi a Calì, Colombia. La migliore nello short e long program è rientrata in Italia con il secondo oro categoria juniores della sua carriera (nel 2014 a Reus, Spagna e il bronzo nel 2013 a Taipei, Taiwan).

Le opere dei 20 Artisti in mostra faranno da cornice in una serata dedicata ad una disciplina in cui la danza, la coreografia e la musica sono gli ingredienti base e ad una giovane ragazza il cui impegno e determinazione a portare avanti un grande sogno sono di grande esempio alla società odierna.

L’entrata negli spazi della sede di L’Altra Arte in via Nazario Sauro 20/22 è libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *