balbuzieMontichiari (Brescia) – A chi non è mai capitato di incontrare una persona balbuziente? E chi, sentendola parlare, non si è chiesto: “Perché parla così?”

L’Associazione Studio la Chiocciola organizza venerdì 19 maggio, alle ore 20.30, una serata a tema per scoprire il rapporto esistente tra balbuzie e attenzione, le cause che provocano la balbuzie, le sue caratteristiche e come è possibile intervenire per gestirla al meglio.

L’evento è gratuito e si svolge a Montichiari presso la sede “A casa col Sorriso“, sita in Via Falcone n°12, nel complesso all’ingresso dell’ospedale.

Relatori: Dott.ssa Cò Eleonora, Psicologa
Dott.ssa De Angeli Francesca, Logopedista

————————————————————————————————————

Studio la Chiocciola è un’equipe multidisciplinare che nasce dal desiderio di offrire specifici servizi alla Persona in un’ottica di trasparenza, concretezza ed etica professionale. I professionisti sono preparati, affidabili e lavorano con passione offrendo un servizio personalizzato, ma allo stesso tempo multidisciplinare. Alla Chiocciola ti accoglieranno: psicologhe, logopediste, psicoterapeute, fisioterapiste, ostetriche, dietiste …

Il desiderio della Chiocciola è quello di affermarsi come punto di riferimento per i bambini, le famiglie, gli insegnanti e le persone del territorio in cui gli stessi professionisti vivono e lavorano.

Per rispondere maggiormente ai bisogni del territorio, La Chiocciola propone le sue attività di logopedia, di psicologia e psicomotricità in due sedi operative differenti, a Montichiari e a Verolanuova, entrambe accoglienti e attrezzate per ricevere grandi e piccini. Offe inoltre servizi di ostetricia, fisioterapia, nutrizione e oculistica, anche questi dedicati a tutte le fasce d’età.