Tempo di lettura: 1 minuto

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Come da programma, definito dalla sezione AUSER di Pescarolo ed Uniti, i volontari si ritengono soddisfatti per come si è svolta la giornata della vendita della pasta, nel rispetto dei valori di amicizia e solidarietà che sono alla base della vita associativa.

I volontari, inizialmente suddivisi in due gruppi tra Pescarolo e Pieve Terzagni, si sono poi ricompattati al gazebo in piazza Garibaldi a Pescarolo. Tra gli acquirenti anche i promotori della gara di pesca al laghetto, che hanno approfittato dell’occasione per consegnare ufficialmente al Presidente Becchi un contributo ricavato dalla recente iniziativa svoltasi a Pieve Terzagni.

Dopo la conclusione della Santa Messa, Don Thomas, con al suo fianco il Sindaco Graziano Cominetti in veste ufficiale, ha proceduto alla benedizione della nuova autovettura donata all’Associazione (una Fiat Doblò) allineata sulla piazza. Anche il Sindaco ha testimoniato l’importanza del momento per la comunità pescarolese.

Il Presidente Becchi , dopo brevi discorsi di Don Thomas e del Sindaco, ha chiuso il momento con l’auspicio che coloro che nel 1994 diedero vita a questo gruppo, oggi dovunque essi siano, possano essere orgogliosi di quanto si è riusciti a fare seguendo i loro insegnamenti.

La mattinata si è poi conclusa con una spaghettata in compagnia presso la sede dell’Associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *