Tempo di lettura: 1 minuto

Borgo San Giacomo (Brescia) – L’autoritratto, forma stilistica pressoché sconosciuta all’arte antica, andata affermandosi nel periodo medievale, fino a raggiungere completa dignità artistica nel Rinascimento, viene riscoperto in un Laboratorio didattico organizzato presso il Castello di Padernello.

 

Un’esperienza formativa concreta, basata sulla stimolazione visiva ed emotiva, volta a promuovere momenti unici di scoperta individuale e collettiva. Per maggiori informazioni e per prenotazioni clicca qui. La partecipazione è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria. Per gli accompagnatori che desiderano visitare il Castello e la “Mostra Sorti nel colore – Bergomi e Olini, oltre i confini della tela” è previsto l’ingresso promozionale a 8€ per due persone.

Vi sono ancora posti disponibili per la cena in Castello di sabato 3 giugno alle ore 20.00 realizzata nell’ambito dell’iniziativa Asino Day – due giornate dedicate al mondo degli amici asinelli in collaborazione con L’Associazione Amici del Raglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *