Tempo di lettura: < 1 minuto

Borgo San Giacomo (Brescia) – L’autoritratto, forma stilistica pressoché sconosciuta all’arte antica, andata affermandosi nel periodo medievale, fino a raggiungere completa dignità artistica nel Rinascimento, viene riscoperto in un Laboratorio didattico organizzato presso il Castello di Padernello.

 

Un’esperienza formativa concreta, basata sulla stimolazione visiva ed emotiva, volta a promuovere momenti unici di scoperta individuale e collettiva. Per maggiori informazioni e per prenotazioni clicca qui. La partecipazione è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria. Per gli accompagnatori che desiderano visitare il Castello e la “Mostra Sorti nel colore – Bergomi e Olini, oltre i confini della tela” è previsto l’ingresso promozionale a 8€ per due persone.

Vi sono ancora posti disponibili per la cena in Castello di sabato 3 giugno alle ore 20.00 realizzata nell’ambito dell’iniziativa Asino Day – due giornate dedicate al mondo degli amici asinelli in collaborazione con L’Associazione Amici del Raglio.