Vobarno (Brescia) – La locale sezione Avis, in sinergia con l’Avis Provinciale di Brescia, invita tutti, senza differenza di erà, ad una giornata di divertimento indimenticabile: domenica 3 giugno, presso l’oratorio di Vobarno uno scatenatissimo spettacolo-animazione nel quale gli spettatori diventano attori!

Di cosa si tratta? Della più grande battaglia di cuscini della provincia di Brescia!

L’evento, organizzato dalla sezione comunale dell’AVIS con il supporto del gruppo AVIS Giovani di Brescia e la collaborazione e ospitalità dell’Oratorio, sarà un momento di festa e di grande coinvolgimento per sensibilizzare il pubblico all’operato di AVIS.

Siete pronti? Attendete il termine degli annunci, che verranno dati prima della grande sfida, e al via si parte con la più colorata battaglia con i cuscini in piuma che vi ricorderete!

Sarà proprio il pubblico a dettare le del gioco, intonando un conto alla rovescia: il compito di ogni partecipante è coinvolgere i più vicini giovani, bambini, genitori e nonni.

La lotta a colpi di cuscino, prosegue fino allo sfinimento dei partecipanti. Ad un preciso segnale tutto si ferma e la battaglia si conclude in un soffio di piume. Dopo questo segnale tutti i partecipanti sono invitati a sedersi su un enorme telo colorato pieno di aria su cui è possibile rotolare, gattonare e ridere dopo tanta fatica.