Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Su iniziativa del Direttore Sanitario della sezione AVIS di Pescarolo Dottor Massimo Crotti, in accordo con il Presidente Dott. Umberto Bodini e la collaborazione della Libreria Giunti di Cremona si è concretizzata nella mattinata di mercoledì 27 giugno presso la sala d’attesa dell’ambulatorio pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Cremona, la consegna di una libreria fornita di oltre un centinaio di volumi per bambini dai sei agli undici anni.

Alla consegna erano presenti il Direttore del reparto il Dottor Claudio Cavalli e la Coordinatrice signora Norma Bergonzi, che hanno ringraziato per la bella iniziativa i rappresentanti dell’AVIS presenti, il Presidente Dottor Umberto Bodini, il Segretario Angelo Ferrari e i consiglieri Franco Caprini e Masseroni G.P. Dell’appuntamento il Vice Claudio Mariani aveva informato il consiglio nell’ultima riunione del 19 giugno.

Tra le altre cose, nella stessa seduta, alla presenza del Presidente Bodini, Claudio Mariani, vicepresidente, ha fatto un riepilogo delle ultime iniziative che ricordiamo in sintesi: la vendita delle uova pasquali, la Camminata per Santelle, le borse di studio per gli alunni delle primarie di Pescarolo e Grontardo e, ultima in ordine di tempo ma non d’importanza, la “Giornata della Salute”.

L’Associazione è stata inoltre presente, con il labaro, alla celebrazione del 2 Giugno organizzata dalla locale sezione ANCR e alla Festainsieme a Grontardo con il gazebo e materiale informativo sulla donazione legata ad un principio di solidarietà, con particolare riferimento ai giovani. La serata si è poi conclusa con gli auguri a tutti di Buone ferie e un arrivederci a Settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *