Remedello (Brescia) . Sabato 17 settembre alle ore 20.30 nei giardini dell’Istituto Bonsignori straordinaria serata di beneficenza con la bella musica di Bandafaber, diretta dal maestro Francesco Andreoli, per festeggiare insieme l’inizio dell’anno scolastico.

Prima di assistere al concerto sarà possibile anche approfittare del servizio cucina – attivo dalle 19.30 – che offrirà pane e salamina e patatine. Tutto il ricavato sarà devoluto alle attività educative piamartine.

Parte sotto i migliori auspici, sulle note di Battisti, Dalla, De Andrè, Gaber e altri ‘mostri’ della musica italiana, l’attività della associazione Bonsi nel Cuore, che con la collaborazione dei Padri Piamartini di Remedello e grazie alla generosa disponibilità della Banda Faber, organizza questa serata dedicata a tutti i ragazzi, genitori e amici vicini all’istituto Bonsignori.

bandafaber

Costituita a giugno di quest’anno grazie alla volontà di un nutrito gruppo di genitori, l’associazione si pone l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di iniziative didattiche promosse dalla scuola media e dal liceo scientifico Bonsignori di Remedello.

Ingresso libero.