Tempo di lettura: 1 minuto

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato il bando 2015 per il sostegno a progetti e percorsi di internazionalizzazione delle imprese e a iniziative speciali in occasione di EXPO presentati dai Consorzi per l’internazionalizzazione.

Obiettivo dell’iniziativa è il sostegno ai programmi di internazionalizzazione realizzati dai Consorzi per l’internazionalizzazione costituiti principalmente da piccole e medie imprese industriali, commerciali e artigiane. Tali programmi sono attinenti alle attività promozionali e a quelle permanenti di cooperazione produttiva, commerciale e tecnologica all’estero delle imprese consorziate in un’ottica di medio e lungo periodo.

L’agevolazione prevista consiste in un contributo pari al 50% delle spese ammissibili e non può superare l’importo di 150 mila euro.

Le domande possono essere presentate entro il 25 giugno.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *