Tempo di lettura: 1 minuto

La Regione Lombardia ha lanciato un bando ad hoc dedicato alle micro e piccole imprese commerciali e dell’artigianato con l’obiettivo di promuovere la sicurezza e la riduzione dei consumi energetici.

E’ possibile richiedere un contributo a fondo perduto fino a 5 mila euro per investimenti sulla sicurezza, quali sistemi antifurto, antirapina o antintrusione ad alta tecnologia, nonché per l’acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante.

Il contributo sale a 10 mila euro per spese relative ad apparecchiature e impianti per la riduzione del consumo energetico e dell’impatto ambientale.

Il bando è in corso di pubblicazione. L’assegnazione del contributo avverrà sulla base di una procedura valutativa “a sportello” secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *