Tempo di lettura: 1 minuto

E’ aperto in Emilia-Romagna un bando per sostenere l’attività di efficace animazione dei Tecnopoli. L’obiettivo è sostenere i soggetti gestori dei Tecnopoli, al fine di garantire la governance e la gestione dell’infrastruttura complessiva, rafforzare la capacità di accoglienza per le imprese e per gli altri utilizzatori, promuovere iniziative pubbliche di carattere scientifico, tecnologico e industriale coerenti con le specializzazioni del Tecnopolo.

Il Soggetto Gestore del Tecnopolo è l’organizzazione che ha ricevuto un formale mandato da parte del soggetto attuatore della parte infrastrutturale del Tecnopolo, per la promozione e il buon funzionamento dei servizi, almeno fino alla durata del contratto.

Il contributo sarà massimo del 50% delle spese previste (per le spese del personale, amministrative e generali) e non potrà superare i 150 mila euro.

La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al prossimo 2 maggio.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *