Tempo di lettura: 1 minuto

Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde promuovono il bando voucher per lo sviluppo delle imprese cooperative.

Sono due misure previste:
la misura a) finanzia l’acquisizione di servizi orientati allo sviluppo, all’innovazione e alla strutturazione di processi imprenditoriali con dotazione finanziaria pari a 350 mila euro;
mentre la misura b) sostiene invece la ristrutturazione di sedi e attrezzature necessari allo svolgimento dell’attività sociale dei circoli cooperativi, con dotazione finanziaria pari 250 mila euro.

Per entrambe le misure è prevista la concessione di un contributo a fondo perduto di importo fisso (voucher) pari a 5 mila euro, a rimborso di una spesa minima effettuata pari a 6.500 euro.

Sarà possibile presentare domanda a partire dalle ore 14.30 del 11 ottobre 2016 sino alle ore 12.00 del 4 novembre a Unioncamere Lombardia.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *