Tempo di lettura: 1 minuto

Verona – Presso il Cinema Teatro Virtus di Sommacampagna, nelle giornate di venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 dicembre verrà proiettato il film “Belli di papà”,  divertente commedia diretta da Guido Chiesa, con Diego Abatantuono, Matilde Gioli e Andrea Pisani.

Vincenzo è un imprenditore di successo che rimane vedovo. Si trova così, quasi all’improvviso, a dover badare ai propri figli. Matteo, Chiara e Andrea sono però sempre stati abituati a vivere in maniera leggera e tranquilla, circondati da ogni sorta di agi e lontani da qualsiasi responsabilità o dovere.

Per riportarli alla realtà, organizzerà una vera e propria messinscena: farà credere loro che la sua azienda sta fallendo per bancarotta fraudolenta, costringendo tutta la famiglia ad una fuga da veri e propri latitanti. I quattro si rifugeranno in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia, dove per sopravvivere …

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *