Tempo di lettura: 2 minuti

Bergamo – 5 km per correre, ballare e scatenarsi tra gadget luminosi e vestiti sgargianti… Arriva la 5ª edizione della Fluo Run®!

Sabato 8 luglio la città si tinge di colori fluorescenti con la 5ª edizione dell’ormai consolidata street parade sportiva di 5 km che scatena la città tra gadget luminosi e vestiti sgargianti.

Si parte al tramonto da Via Baioni e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle. L’evento rappresenta l’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo. SportPiù è Main Partner dell’evento.

È possibile iscriversi alla Fluo Run® di Bergamo singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica, bag gara, pettorale gara e gadget fluo.

Quella di Bergamo è la terza tappa del tour Fluo Run®. Dopo Milano (17 giugno) e Perugia (23 giugno), la corsa-party prosegue il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5!

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, che promuove la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Fluo Run® è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati a manifestazioni sportive e d’intrattenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *