Tempo di lettura: 1 minuto

Mi scrive Betty-90, femmina, mano destra, anni 17

grafo_betty90

Questa grafìa, acquisita come struttura di lingua straniera negli ultimi quattro anni, è comunque fluida, personalizzata e spontanea.

Mi dà gioia vedere la pulsionalità, la variabilità eclettica propria dell’adolescenza, ma già con tratti di maturità (le esperienze ed i cambiamenti sono esperienze preziose) che si consolideranno, sicuramente, nel prossimo futuro.

E’ presente una FORTE STANCHEZZA PSICOFISICA, che può essere, comunque, ben gestita.

Altre caratteristiche riconoscibili, che possono essere non ancora del tutto sviluppate, o che possono essere già attive, sono:
– Buon equilibrio tra capacità di sintesi e capacità analitica
– Capacità di riuscire in vari campi lavorativi ed intellettivi
– Buona capacità di puntualizzazione
– Impulsività alterna, a volte trattenuta, a volte esplosiva
– Buona adattabilità sia ad ambienti, sia a situazioni nuove e/o sconosciute. BETTY ’90 saprà vincere, nella vita, se riuscirà a discernere le opportunità, con l’acume che ha in sé – Forte capacità introspettiva, ma anche simpatia attiva e passiva
– Democraticità, con accettazione del prossimo: BETTY ’90 dovrebbe, però, instaurare un po’ più di cautela, per non rischiare di fidarsi di soggetti non adeguati: è un consiglio, ma la presenza del tratto del discernimento fa ben sperare sulle sue scelte amicali
– Ottimale intuito, basato sulla osservazione e sulla riflessione
– Lieve permalosità
– Ansia di ben produrre, di essere all’altezza, di raggiungere obiettivi

BETTY ’90 potrà essere una vincente nella vita.

CONDIVIDI
Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *