Tempo di lettura: 2 minuti

Lumezzane (Brescia) – Nell’ambito della Stagione promossa dal Comune, torna l’apprezzata rassegna teatrale “Bimbi all’Odeon“, dedicata a bambini e alle famiglie che quest’anno propone ben 8 appuntamenti: 4 spettacoli per divertire tutti con le mille magie del teatro e 4 laboratori di clownerie riservati ai piccoli.

Gli appuntamenti sono calendarizzati tra novembre e gennaio, come di consueto nei pomeriggi domenicali. Si parte domenica 12 novembre con Ambaradan Teatro in Brainstorm! che, tra giochi e divertimento, guiderà gli spettatori alla scoperta delle straordinarie capacità dell’intelletto (età consigliata: dai 6 anni). Si continua domenica 3 dicembre con Teatro Telaio in La festa delle feste (dai 4 anni), poi domenica 14 gennaio con Michele Cafaggi in Ouverture des Saponettes (dai 3 anni) e domenica 4 febbraio con la Compagnia Filodirame in Ma che storia! (dai 5 anni).

I laboratori teatrali sono riservati esclusivamente ai bambini e suddivisi per fasce di età, con la conduzione dei simpatici e preparatissimi formatori di Ambaradan Teatro.
Domenica 10 dicembre e 28 gennaio (dalle ore 15 alle 17.30) sono in programma i due laboratori Venghino bimbi venghino! per i piccoli dai 4 ai 7 anni, per una divertente e istruttiva esperienza dedicata ai primi rudimenti della clownerie. Domenica 21 gennaio e 18 febbraio (sempre tra le 15 e le 17.30) sarà la volta di Giovani Clown alla prova! per i bambini dagli 8 ai 13 anni che, avendo rispetto ai più piccoli una diversa manualità e coordinazione corporea, possono sperimentare qualcosa di più, ad esempio provare a divertirsi con palline, foulard, diablo, devil stick, piatti cinesi, pedalò, rolla-bola, monociclo, sfera di equilibrio e trampoli a mano.

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *