A volte ritornano, e questa volta, quasi come in un film di Romero, non si parla di Zombie ma delle Lookdown Sessions di AZ Blues nell’ambito del progetto “#SweetHomeMusic” per portare un po’ di blues e di divertimento nelle case di tutti, perché i concerti live purtroppo sono ancora in stand by, e speriamo che qualcuno dall’alto lanci uno sguardo quaggiù.
“Noi non molliamo e vogliamo continuare a sostenere l’arte e nutrire il nostro animo con la buona musica, contribuendo nel contempo all’attività di tutti gli artisti al momento costretti a fermarsi.” Affermano da AZ Blues e si preparano a regalarci dell’ottima musica.
Per questo nelle prossime settimane AZ Blues ha organizzato diverse esibizioni con artisti di punta del panorama italiano, che possiamo seguire comodamente da casa nostra, magari con un buon aperitivo, visto l’orario, senza nemmeno doverci preoccupare poi di dover guidare!
Questo nuovo format è un vero e proprio contenitore digitale di esibizioni live, proposte attraverso i profili social dei vari artisti che si esibiranno. Per ogni concerto ci sarà la possibilità di inviare un contributo attraverso il metodo di pagamento PayPal come elargizione spontanea a titolo di donazione.
AZ Blues garantirà la giusta qualità audio/video, e i vari show-case dureranno circa un’ora al netto dei tempi di interventi d’introduzione, in un orario variabile, in giornate insolite, quasi una sorpresa, ma saranno un piacevole modo di passare insieme il tardo pomeriggio, perché ogni concerto sarà legato ad una occasione speciale, come la presentazione dell’uscita di un disco, o ad un tema musicale ricercato e specifico.
Il programma:
- Domenica 15 novembre – ore 18.00 – Ale Lone Ol’ Dog Ponti presenta Dead Railroad Line Chronicles
- Giovedì 19 novembre – ore 18.00 – Veronica Sbergia e Max De Bernardi
- Domenica 22 novembre – ore 18.00 – Hat’s Effects
- Domenica 29 novembre – ore 18.00 – Mora & Bronski